LA NOSTRA STORIA


L'azienda di Addezio nasce nel 1946 a Sant'Onofrio di Campli per opera di Carlo Di Addezio e dei suoi tre figli Isidoro,Lino ed Aleandro e si specializza nella vendita di biancheria da corredo ed abbigliamento.

Nel 1997, con il marchio Di Addezio 1946, la società si rinnova e Carlo e Italo Di Addezio inaugurano il nuovo megastore di Sant'Omero in via metella nuova, proponendo un vasto assortimento di marchi importanti dell' abbigliamento uomo e donna anche taglie comode a prezzi corretti.

All'interno dell'ampio showroom, oltre al mondo del fashion e dello sportswear troviamo un atelier interamente dedicato alla cerimonia, dall'abito per lo sposo agli abiti per i testimoni (uomo/donna), per gli invitati più importanti e per chi non vuole semplicemente apparire ma per chi vuole vestire con eleganza e raffinatezza senza limiti. Un accurato servizio di sartoria è a disposizione della clientela per tutte le esigenze.

La continua ricerca di Brand nazionali ed esteri, che privilegiano la qualità del prodotto , la costante attenzione alle richieste del mercato , l'ampio spazio espositivo , l' esperienza di 70 anni di attività e la passione per il mondo della moda tramandata di padre in figlio hanno portato Di Addezio 1946 ad essere un punto di riferimento per la moda e lo stile in Val vibrata e non solo

targa